Cronologia

Contenuto

Seminari e congressi al GZI Hotel per seminari e congressi a Nottwil

GZI Hotel per seminari e congressi a Nottwil
I visitatori che si recano all’Istituto Guido Zäch (GZI) Nottwil e nell’attiguo Centro svizzero per paraplegici (CSP) Nottwil entrano in un piccolo universo dai confini indefiniti. Due testimoni di architettura contemporanea, due edifici privi di quella tipica atmosfera da clinica o centro di ricerca, due osasi d’incontro senza soglie – e tutto immerso nel verde. Questo spirito di apertura che traspare da questo luogo, lo trasmettiamo giorno per giorno mediante la nostra attività ai nostri clienti.

GZI Hotel per seminari e congressi, Nottwil

Nottwil - sul lago di Sempach e immersa nel verde
L’ospitalità è per noi un valore imprescindibile e questo si riflette sui tavoli, sui piatti e sulle nostre prestazioni di servizio. Possiamo offrirvi, oltre a una grande varietà di moderni locali arredati e adatti agli eventi più svariati, anche delle opportunità di pernottamento alquanto allettanti.

Un team di persone specializzate è a disposizione per esaudire i vostri desideri. Grazie alla nostra compente consulenza e al nostro accompagnamento attento e personalizzato, faremo di ogni vostro evento un momento indimenticabile.

GZI Hotel per seminari e congressi, Centro svizzero per paraplegici, Nottwil

Downloads

Informazioni supplementari

Aderisci subito

CHF 200'000 nel caso di una para-tetraplegia conseguente a infortunio che implichi una dipendenza permanente dalla sedia a rotelle. Diventare membro

Per ulteriori informazioni

GZI Hotel per seminari e congressi
Guido A. Zäch Strasse 4
CH-6207 Nottwil
T +41 41 939 60 00
F +41 41 939 64 65
gzi@dasseminarhotel.ch

Webdesign by nextage.ch